dicembre 16, 2018

Torna a Torino la Fiera dell’Arredamento: Expocasa 2018

Novità, idee, spunti, curiosità, tendenze, acquisti? All’Expocasa 2018 tutto quello che gravita attorno al mondo dell’arredamento è fattibile.

Dal 24 febbraio al 4 marzo tante novità

Stai cercando da tempo quello spunto illuminante che cambi completamente volto alla tua camera da letto o al soggiorno? A volte non è necessario rivoluzionare completamene il proprio arredamento, basta aggiungere qualche idea innovativa, un oggetto di design, un colore di tendenza ed ecco che il volto di un ambiente, come per magia, cambia completamente.

Presso lo Spazio Oval del Lingotto fiere sarà possibile partecipare ad Expocasa, l’evento che segue da cinquant’anni l’evoluzione del settore arredamento e  del gusto italiano, raccogliendo le migliori proposte presenti sul mercato. Tradizione e design contemporaneo si fondono in un connubio di idee e proposte dove è impossibile non trovare quello che si cerca.

Tutta la casa in un evento

Si possono trovare mobili e complementi d’arredo per ogni ambiente, dalla cucina al bagno, dal salotto alla camera da letto, compresi serramenti, sistemi di condizionamento e accessori di ogni genere. Grandi nomi presentano le ultime loro proposte e offrono la possibilità al visitatore di acquistare direttamente in fiera con prezzi vantaggiosi.

Oltre alla rassegna di design, arredo e decoro, si potrà partecipare a diversi appuntamenti e laboratori in cui sono coinvolti rinomati chef, home stager, interior designer, personaggi del mondo televisivo e radiofonico. Il calendario degli incontri è molto ricco e ogni giorno ci sono proposte diverse, tra cui molti eventi dedicati ai bambini che, mentre si divertono, lasciano liberi i genitori di visitare la fiera. Proprio per loro sono stati pensati laboratori tipo: “Giochi giganti di gruppo”, “Crea con le tue mani”, “Super Olimpiadi”, “Rugby per bambini”, “Racconta le tue storie”, ecc.

Particolarmente interessante, per gli adulti, Spazio Incontri Balcone Fiorito che offre molti consigli interessanti su come, ad esempio, pulire la casa senza inquinare. Per ogni informazione riguardo ad orari e costi si può consultare la pagina ufficiale di Expocasa che è sempre attentamente aggiornata.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *