Calcio: i risultati e le partite della Serie B

La Sudtirol, Como, Cosenza, Ternana e Perugia escono da una sfida vincente mentre gli avversari subiscono in pieno il k.o. Solo due pareggi quelle delle partite Pisa-Genoa e Venezia-Cittadella, che vediamo come si svolgono.

La partita Ternana-Modena

Appena ha inizio la sfida la Ternana non perde tempo a mettere in rete il primo gol grazie al giocatore Luca Ghiringhelli su cross di Niccolò Corrado. Poi si vede arrivare Diego Falcinelli che tenta di mettere in difficoltà la difesa avversaria ma senza concludere nulla, mentre Andrea Favilli invece mette il gol con il colpo di testa. Nel primo tempo la Ternana è in vantaggio con 2-0, ci riprova di nuovo Luca Ghiringhelli ma il gol viene annullato per fuorigioco. Al 23’ Anche Andrea Favilli sfiora il gol, cerca di mettere a segno in porta ma viene parata in tempo la palla. Il Modena non ci sta e ci prova con il calciatore Luca Strizzolo ma il pallone finisce fuori campo. In seguito c’è il rigore per via del fallo di Luca Magnino che viene spinto a terra da Luca Ghiringhelli. Dal dischetto parte Diego Falcinelli che segna e insacca in rete la palla, in un secondo tempo arriva anche Francesco Di Tacchio ma il difensore avversario è bravo a parare. Tutto il resto poco conta, la Ternana dunque vince la partita con un risultato di 2-1.

La partita Genoa-Pisa

Una sfida che inizia con un Genoa che attacca l’avversario con il giocatore Pietro Ferraris che però non conclude. Qualche minuto di gioco e si vede Massimo Coda che riesce a respingere il tiro di Nicolas che va a finire a colpire la mano di Ferenc Puscas dove in seguito l’arbitro Manuel Volpi è costretto a bloccare l’azione. Verso la fine del primo tempo si vede Adrian Rus e Silvan Hefti che fanno un bel passaggio di tiro ma senza concludere. In seguito ecco il giocatore Olimpiu Morutan che con un calcio di punizione tenta di far qualcosa ma nulla, qualche minuto di gioco e lo stesso   Olimpiu Morutan segna il gol che però viene annullato per fuorigioco. Si vede il calciatore Razvan Marin che si mette a protestare contro l’arbitro Manuel Volpi per un fallo e così gli viene assegnato il secondo cartellino giallo. Il Genoa Rsquo; ci prova con Mattia Aramu che con un potente calcio manda la palla di lato. Si arriva alla finale e la sfida termina con un risultato di 0-0, il Genoa rimane a quota 40 mentre la squadra del Pisa è all’ottavo posto in classifica con 31 punti.

La partita Bari-Perugia

La partita inizia con il giocatore Aleandro Rosi che parte subito con un colpo di testa ma Elia Caprile riesce ad evitare il gol . Qualche minuto di gioco in campo e si vede anche arrivare Nicola Bellomo che tenta di far qualcosa ma non conclude. Anche il secondo tempo non ha molto da raccontare, solo intorno al 50 rsquo; minuto della sfida Marco Olivieri ci prova, servito da Tiago Casasola, ma Elia Caprile è bravo a togliere la palla. Poi si vede anche l’arrivo di Samuel Di Carmine che riesce a prendersi la palla, servire il suo compagno e calciare ma   non conclude nessuna rete. La squadra del Bari ci prova con Michael   Folorunsho ma nulla, ma tenta con il giocatore Giuseppe Di Serio su cross di Tiago Casasola e insacca la rete. La partita tra il Bari ed il Perugia finisce con 2-0 e la vittoria per gli umbri.

La partita Sudtirol-Reggina

Una partita che comincia con la Reggina che attacca l’avversario con il calciatore  Hernani, poi arriva anche Jeremy Menez dove la palla finisce sulla traversa. Qualche minuto e si vedono Riccardo Gagliolo ed Edoardo Pierozzi ma anche qui ancora nessuna rete in vista. Nel frattempo nessuno segna, ma poi Matteo Rover con Raphael Odogwu in area riescono a creare l’occasione e segnare il gol. A quel punto Jeremy Menez tira la palla che va a finire dritto in porta e si pareggia. Nella ripresa minuti che non si concludono, ma solo al 53, ecco che arriva anche Luigi Canotto che sfiora il raddoppio che il giocatore Alessandro Celli riesce a bloccare, ci prova anche Rigoberto Rivas segna, ma gol, ma è fuorigioco. La sfida finisce con 2-0 e la vittoria della Sudtirol.

La partita Brescia-Como

La partita comincia con molto ritmo dove il giocatore Patrick Cutrone segna con un colpo di  testa su cross di Luca Vignali ma viene annullato per fuorigioco. Il primo tempo è pieno di duelli, fino al 32’ dove si vede Ricardo Rodriguez che mette la rete. In seguito arriva Vittorio Parigini che lancia la palla fuori, ma Patrick Cutrone atterra Massimiliano Mangraviti e l’arbitro consegna il cartellino rosso. Verso la fine della partita ci prova Daniele Baselli che segna il gol, ci riprova ma Lorenzo Andrenacci riesce a bloccarlo in tempo sul raddoppio. Un altro cartellino rosso per il giocatore Andrea Papetti che viene ammonito per un fallo ma la sfida finisce con 1-0 e la vittoria per la squadra del Como.

La partita Cosenza-Parma

La sfida inizia subito con l’attacco del giocatore Alessandro Florenzi che segna grazie ad un passaggio di palla da parte di Manuel Marras. Poi ci provano anche i giocatori Cristian Ansaldi e Roberto Inglese, ma si finisce per fuorigioco. Ma Roberto IngleseAdrian  Benedyczak che tentano di fare qualcosa ma non si conclude. In seguito Manuel Marras cerca di fare un gol, ma la palla finisce in alto, poi c’è anche Franco Vazquez, ma Alessandro Micai riesce ad evitare il gol. Sempre nel momento in cui si duella, Lautaro Valenti per poco non fa l’autogol su cross di Ludovico D’Orazio quindi nulla. Nel frattempo Alessandro Cortinovis si becca il cartellino giallo e dopo qualche minuto un’ammonizione, dunque viene anche espulso. Infine ci riprova Franco Vazquez ma la partita finisce con il 1-0 e la vittoria del Cosenza. Su 22bets.info/it/ possiamo scegliere diverti tipi di giochi online in lingua italiana, infatti se accedi alla piattaforma potrai avere tutte le informazioni utili per ottenere anche le offerte dei bookmakers, bonus e ricchi premi.

La partita Venezia-Cittadella

Una gara che si apre con l’attacco di Joel Pohjanpalo che con un colpo di testa tenta di far qualcosa ma nulla. Poi si vede arrivare Federico Giraudo che tocca Mato Jajalo, dunque è rigore. Dal dischetto parte Joel Pohjanpalo che non esita a mettere il gol, passa qualche minuto e arriva un altro rigore a causa del tocco di Luca Ceppitelli su Mirko Antonucci, ma il portiere del Cittadella para e la palla colpisce la traversa. Verso la fine della sfida, la squadra del Venezia subisce l’espulsione di Ridgeciano Haps entrato da qualche secondo in campo da gioco colpisce che poi becca il cartellino rosso, ma la partita finisce con il pareggio di 1-1. Per sapere quali sono le immagini e le foto della storia del calcio che hanno segnato un epoca, vai su questo link. 

Open