
La Fiorentina dopo 4 vittorie consecutive viene sconfitta dalla Roma. Dopo 6 anni i ragazzi della Primavera giallorossa finalmente possono godersi la Coppa Italia con il risultato di 2-1.Sulla piattaforma di Megapari.eu.com se accedi puoi avere la possibilit agrave; di partecipare in modalità live a tutte le puntate che preferisci e ottenere bonus di benvenuto, pronostici, quote e tante altre promozioni che offre il sito.
La partita Fiorentina-Roma
Nella sfida tra la Fiorentina e la Roma, i giallorossi vincono grazie al gol del colpo di testa del giocatore greco Dimitrios Kamitsis e la collaborazione di Kostas Manolas. Dopo 6 anni finalmente la Roma Primavera può festeggiare il trofeo, ma il premio c’è anche per Federico Guidi in panchina. L’ultima volta che i ragazzi della Roma Primavera hanno vinto fu qualche anno fa nella partita contro l’Entella di Nicol è Zaniolo e Dany Mota Carvalho, ma ora giovani giocatori possono innalzare il loro premio con gioia. Il primo tempo della sfida inizia con minuti di gioco tra passaggi di palla e duelli, molto equilibrata e piena di energia comunque entrambe le squadre mostrano fatica. Tommaso Berti, si trova tra le linee e appare un enigma per la fase difensiva della Roma, poi si vede il giocatore della Fiorentina Michael Kayode che tenta il colpo di testa ma sbaglia in pieno su assist di Filippo Di Stefano. Il primo tempo non si conclude con molto e si chiude con un risultato di 0-0. Per sapere come funziona internet senza fili e avere maggiori informazioni vai su questo link.
Il secondo tempo della sfida Fiorentina-Roma
Nella ripresa la squadra della Roma Primavera parte in picchiata con il giovane giocatore Claudio Cassano da fuori area tenta di lanciare la palla ma senza beccare la rete, così Luigi Cherubini prende al volo l’occasione ma non sa sfruttarla e tira con il suo destro a giro ma anche qui non si fa nulla, ma in un secondo tempo si becca anche il cartellino rosso e un doppio giallo. Poi si vede arrivare anche l’attaccante della Fiorentina Alberto Aquilani, ma Filippo Di Stefano si rende piuttosto pericoloso e tira la palla su Krastev. La fine della partita si avvicina e ci sono i supplementari, qui si fanno i cambi, entra Giulio Misitano al posto di Padula che insacca un gol. La Fiorentina pareggia ma nel momento in cui arriva il rigore ecco che parte il cross di Luigi Cherubini per il giocatore grego Demetrios Kamitsis dove il 18enne con il suo colpo di testa trucida la Fiorentina. La sfida finisce con un risultato di 2-1 e la vittoria della Roma Primavera che si gode il trofeo. Ora per entrambe, l’appuntamento è per i playoff.
La vittoria e l’omaggio all’ex capitano della Roma Primavera
Con l’occasione della conquista del trofeo, giovani ragazzi della Roma Primavera si sono recati al cimitero per salutare il loro ex capitano Agostino Di Bartolomei. La Coppa Italia è stata posata sulla sua lapde e i ragazzi hanno indossato la medaglia e raccolto qualche minuto di silenzio. Un omaggio per Agostino Di Bartolomei che ha sollevato in alto la prima Coppa negli anni 70, quel capitano indimenticabile che per i tifosi romanisti resta sempre segnato nel profondo del cuore.