Calciomercato: Papu Gomez al Padova, Arsenal su Madueke

0 0
Read Time:3 Minute, 30 Second

Il calciomercato continua a regalare operazioni interessanti tra Serie B italiana e Premier League inglese con movimenti importanti che coinvolgono giocatori esperti e giovani talenti. Le società sono impegnate a completare le proprie rose con innesti mirati che possano garantire qualità ed esperienza agli allenatori che chiedono rinforzi specifici per migliorare le prestazioni delle squadre in vista di una stagione che si preannuncia lunga e impegnativa su tutti i fronti competitivi con calendari fitti di appuntamenti ravvicinati che metteranno a dura prova la profondità degli organici a disposizione degli staff tecnici.

Papu Gomez riparte dal Padova

Il Papu Gomez riparte dalla Serie B con il Padova che ha deciso di puntare sull’esperienza dell’argentino ex Atalanta. È appena iniziata la nuova avventura del fantasista sudamericano che oggi ha svolto le visite mediche di rito per diventare poi ufficialmente un nuovo giocatore del club veneto che milita nel campionato cadetto italiano. Insieme a Gomez ha svolto i test fisici e clinici di routine anche Daniele Baselli, altro rinforzo di esperienza per la squadra biancoscudata.

Quando tornerà in campo l’argentino

L’argentino, squalificato per due anni per violazione delle norme antidoping, potrà tornare ufficialmente in campo a partire dal mese di ottobre quando terminerà il periodo di stop imposto dagli organi competenti. Potrà invece allenarsi regolarmente con i nuovi compagni di squadra già da agosto, esattamente 60 giorni prima del termine effettivo della squalifica come previsto dai regolamenti federali. Il Padova punta molto sulle qualità tecniche e sull’esperienza internazionale del Papu per raggiungere obiettivi ambiziosi in campionato dove la concorrenza è spietata e servono giocatori di categoria superiore per fare la differenza nei momenti decisivi della stagione. Per trovare le migliori offerte di Zetcasino clicca qui e scopri tutte le promozioni esclusive dedicate agli appassionati di sport e intrattenimento online con bonus competitivi e condizioni vantaggiose per i nuovi utenti che decidono di registrarsi sulla piattaforma digitale che offre un’ampia gamma di opportunità per gli scommettitori più esigenti.

Arsenal pronto all’assalto per Madueke

Dopo aver ufficializzato nei giorni scorsi l’ingaggio importante di Christian Norgaard, prelevato a titolo definitivo dal Brentford, e dopo aver acquistato Martin Zubimendi dalla Real Sociedad per rinforzare il centrocampo, l’Arsenal si appresta a fare un altro colpo significativo di mercato. Il club londinese, secondo quanto riportato da The Guardian, avrebbe raggiunto un accordo di massima con il Chelsea per Noni Madueke: pronti 52 milioni di sterline, circa 60 milioni di euro complessivi per assicurarsi le prestazioni del giovane talento inglese.

Accordo già raggiunto con il giocatore

Il centrocampista offensivo dell’Under 21 inglese avrebbe già trovato l’accordo personale con i Gunners per un contratto quinquennale che lo legherebbe al club londinese fino al 2030 con ingaggio crescente negli anni. L’operazione rappresenterebbe un investimento importante per l’Arsenal che vuole costruire una squadra giovane e competitiva per lottare su tutti i fronti nelle prossime stagioni puntando su talenti emergenti del calcio britannico che conoscono perfettamente il campionato inglese e le sue caratteristiche fisiche e tattiche particolari. Chi sono i giocatori più ricercati sul mercato viene approfondito in un’analisi che evidenzia quali caratteristiche tecniche e anagrafiche rendono un calciatore particolarmente appetibile per i grandi club europei sempre alla ricerca di profili specifici da inserire nei propri organici.

Juventus, stallo sulla buonuscita a Vlahovic

La Juventus ha il rebus Vlahovic ancora da sciogliere definitivamente: finora è stata rispedita al mittente la richiesta avanzata dal centravanti serbo di risolvere anticipatamente il contratto con buonuscita economica a suo favore che gli permetterebbe di liberarsi e accasarsi altrove. La società bianconera non intende cedere alle richieste del giocatore e del suo entourage valutando attentamente tutte le opzioni possibili per gestire al meglio una situazione delicata che coinvolge uno degli attaccanti più pagati della rosa torinese.

Inter, il Bruges su Stankovic

Ieri i dirigenti nerazzurri Marotta e Ausilio hanno incontrato i rappresentanti del Bruges che si sono dichiarati interessati ad Aleksandar Stankovic, giovane centrocampista cresciuto nel settore giovanile interista. L’Inter vuole però inserire nell’operazione una clausola di recompra che garantisca al club meneghino la possibilità di riacquistare il giocatore in futuro qualora dovesse esplodere definitivamente nelle sue qualità tecniche dimostrando di poter essere utile al progetto nerazzurro con prestazioni di alto livello in un campionato competitivo come quello belga.

About Post Author

Admin

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Open