Casa sicura con i serramenti in PVC

Posted On By Admin

Al giorno d’oggi risulta quanto mai necessario sentirsi al sicuro. E il concetto di sicurezza è molto sfaccettato: in special modo è vitale tra le mura domestiche. Sicuri di essere protetti, di non star sprecando energia e soldi inutilmente, sicuri che le nostre case siano realizzate con materiali e prodotti in grado di soddisfare specifici requisiti normativi e, nello stesso tempo, di far fronte alle nostre esigenze. Tra le strutture delle nostra abitazioni, si pongono ad un livello molto importante tutti gli infissi: ossia tutto ciò che riguarda le parti apribili, i vetri e i pannelli di cui sono fatte porte, finestre, tapparelle e così via. Una soluzione economica, pratica e sostenibile è data dai serramenti Pvc.

Isolamento termico, acustico e meccanismo di antieffrazione

Leader nella fabbricazione di infissi in PVC di altissima qualità è la CFG serramenti, azienda nata nel 2009 a Sant’Omobono Terme, in provincia di Bergamo. La sua operatività si estende nella provincia di Milano e in tutta la Lombardia, dove grazie a tecnologie avanzate e di ultima generazione produce in modo sostenibile finestre, porte-finestre, portoncini, persiane e tapparelle. Insomma tutto ciò che può essere prodotto in PVC, un materiale che gode e fa godere di numerosi vantaggi: funge molto bene da isolante termico e acustico ed è dotato di un meccanismo antieffrazione che protegge da intrusioni esterne.

CFG, leader di sostenibilità con la Linea Rigenera

I serramenti in PVC realizzati dall’azienda bergamasca si presentano in diverse Linee di produzione, tutte con un alto livello di personalizzazione di forme, strutture, colore e funzionalità.

La qualità di materiale riciclabile del PVC viene espressa completamente nella Linea Rigenera, che incarna e rispecchia in toto la filosofia della CFG serramenti. Il rispetto per l’ambiente, la qualità isolante, il design e il risparmio. Il polivinilcloruro, questo il nome esteso del materiale, è un composto che può essere rigenerato molte volte: viene fuso e rimodellato per creare nuovi profili. Caratteristica che si unisce all’attenzione generale dell’azienda verso la sostenibilità ambientale con il sostegno di ditte specializzate nella raccolta e riciclo e l’utilizzo di energia elettrica proveniente da energia rinnovabile.

Linea Innova: tutte le sfumature dei serramenti in PVC

La Linea Innova è l’altra linea di produzione CFG. E si differenzia in Classica, Design, Archindustria, Sicura e Luce Più. La Classica è senza dubbio la più idonea a costruzioni moderne, grazie a profili robusti, innovativi. Profili che si distinguono nello stile nella linea Design. Orientata agli spazi commerciali, alle aziende e agli uffici è Archindustria, con una straordinaria efficienza dal punto di vista energetico, estremamente solidi e non richiedono manutenzione straordinaria. Innova Sicura, oltre a presentare caratteristiche di prestazione ed estetiche pari alle altre, vanta il superamento delle più complesse prove di effrazione, dimostrando una resistenza certificata. Spetta a Innova Luce Più la caratteristica di maggiore luminosità. Questo, grazie a profili realizzati con geometrie sottili e poco ingombranti e con giochi di luce che conferiscono un maggiore ingresso di luce.

I vantaggi di affidarsi alla CFG serramenti

Scegliere i serramenti in PVC abbiamo visto che ha innumerevoli vantaggi, a partire dall’efficienza energetica, al risparmio economico, la sicurezza, il design e l’attenzione all’ambiente. La CFG serramenti è composta da una squadra di professionisti che garantisce una cura del cliente sotto diversi punti di vista. La possibilità di richiedere una consulenza fa sì che si possa avere già chiara la proposta per quanto riguarda la produzione, la posa, l’eventuale sostituzione con prezzi vantaggiosi comprensivi di incentivi e detrazioni. L’azienda propone anche soluzioni per porte interne, porte blindate e persiane in alluminio, e la richiesta del preventivo è gratuita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *