Un fantastica doppietta da parte del calciatore serbo che porta alla vittoria la sua Juventus. La squadra della Salernitana subisce il ko in una partita molto difficile. Se si accede su 22bet Italia, tutti gli utenti possono avere la possibilit agrave; di usufruire dei ricchi premi, delle offerte dei bookmakers e dei bonus di benvenuto.
Le formazioni
Il mister Davide Nicola opta per una formazione con Lassana Coulibaly, ma la Salernitana ha tre nuovi acquisti che inserisce: Guillermo Ochoa, Troost-Ekong, Hans Nicolussi Caviglia e Krzysztof Piatek in attacco. Invece l’allenatore della Juventus, Max Allegri opta sempre per il tridente Angel Di Maria, Dusan Vlahovic e Federico Chiesa, mentre a destra inserisce Mattia De Sciglio e Juan Cuadrado. Appena fatte le scelte da parte dei due tecnici, in campo si nota il presidente della Salernitana, Danilo Iervolino e l’ officer della Juve Francesco Calvo scambiarsi la maglia per ricordare il calciatore Andrea Fortunato morto giovanissimo di leucemia. Per sapere come muoversi nella città di Roma senza stress e godersi le bellezze della capitale usando i mezzi pubblici clicca qui e avrai tutti i consigli utili che necessiti.
La partita Salernitana-Juventus
La sfida inizia con molta energia da parte di entrambe le squadre, si nota Adrien Rabiot che subito gli viene assegnato il cartellino giallo, poco dopo per un intervento su Domagoj Bradaric, sempre il giocatore francese rischia il secondo cartellino giallo che fortunatamente non viene assegnato dall’arbitro. Qualche minuto ancora e poi le gaffe di Hans Nicolussi Caviglia che fa cadere Fabio Miretti, è fallo e rigore. Dal dischetto parte Dusan Vlahovic che non esita a mettere il gol che segna dopo qualche mese grazie ad Angel Di Maria. Un primo tempo dove si sblocca per bene la sfida, la Salernitana non ci sta e cerca di reagire ma Angel Di Maria Dusan Vlahovic ci riprovano con un bis. In seguito Fabio Miretti esce dal campo per una distorsione alla caviglia sinistra, al suo posto entra Niccol è Fagioli. Nel frattempo arriva il raddoppio dove quel tentativo del calciatore serbo diventa un assist per Kostic. A quel punto, il mister Davide Nicola della Salernitana fa i cambi e mette in campo Matteo Lovato al posto del calciatore Tonny Vilhena.
Il secondo tempo della partita Salernitana-Juventus
Si parte con il secondo tempo della sfida, dove sempre Hans Nicolussi Caviglia compie un’altra gaffa perchè perde palla e Niccolò è Fagioli la tira verso Dusan Vlahovic che insacca in rete. La Juve ormai comanda la partita, di nuovo arriva Dusan Vlahovic che fa da sponda per Angel Di Maria, che calcia ma becca la traversa. Si cambia, ma questa volta entra in campo Federico Bonazzoli al posto di Domagoj Bradaric che subito reagisce sfiorando il palo. La partita si fa sempre più difficile soprattutto per la Salernitana che non riesce a segnare, inoltre tante occasioni per la Juventus con Federico Chiesa e Dusan Vlahovic, ma la palla finisce per perdersi sul lato del campo. Qualche minuto di gioco ancora, per la Salernitana la partita è destinata alla sconfitta, ma ecco che ci prova anche il giocatore Moise Kean che tenta di fare rete ma becca il palo. I tifosi della Juventus si sentono urlare sulle tribune e la vittoria dei bianconeri è conclamata con un risultato di 3-0.
Le parole di Max Allegri dopo la partita contro la Salernitana
Al termine della sfida, il tecnico Massimiliano Allegri è intervenuto alla conferenza stampa commentando così: “ Abbiamo puntato su degli obiettivi per raggiungere chi ci sta davanti alla classifica, quindi per noi oggi sicuramente era importante vincere questa partita contro la Salernitana. Comunque nel primo tempo abbiamo giocato meglio, ma tuttavia va bene anche così, l’importante è che siamo riusciti ad ottenere questa vittoria“- sottolinea Max Allegri. In seguito all’intervista, l’allenatore prosegue: ” Dobbiamo migliorare, poi Dusan Vlahovic era un pò che non segnava, ora è molto più brillante, ha giocato molto meglio sul livello tecnico rispetto a qualche mese fa. Se Angel Di Maria giocasse sempre così avremmo un gran vantaggio! Ma anche Fabio Miretti e Niccolò è Fagioli hanno giocato molto bene con un buon ritmo. Sicuramente bisogna essere bravi e fortunati soprattutto a capire chi bisogna far giocare in campo!”-conclude Max Allegri.