Calcio, Juventus: Paulo Dybala crede nello scudetto ” Puntiamo a vincere “

Mentre il tecnico, Massimilano Allegri definisce un obiettivo alquanto abbastanza impossibile, Paulo Dybala invece crede nello scudetto. Sugli aggiornamenti e le novità delle gare del campionato riguardo alla Juventus e per voler giocare le partite online dal web, si può andare su casino online non aams. E’ vero fino a un mese fa,non era proprio possibile, ma volendo adesso può essere ancora una possbilità dato che la Juventus ha accelerato le cose. Ma non solo, c’è anche da dire che la squadra del Milan ha dimostrato anche un bel  rallentamento, tra cui anche dopotutto l’Inter e la squadra del  Napoli. D’altronde Massimiliano Allegri, già ha alzato bandiera bianca, rispetto a Paulo Dybala che invece a quanto sembra ne sia convinto di poter arrivare al fatidico scudetto. Di qui però, dalle ultime giornate di campionato e l’aggiunta dell’acquisto del calciatore Vlahovic, la squadra ha la possibilità ancora di sperarci su.

La Juventus e Paulo Dybala

Inoltre c’è da dire che Paulo Dybala soprannominato come “La Joya”, è rientrato da poco nella squadra, con la speranza di non avere ancora quei problemi fisici che non gli permettono di giocare. Inoltre, per chi desidera sapere sulle case antiterremoto, ci sono delle news riguardo le costruzioni delle case e comunque consigli utili che si possono trovare cliccando qui. Qui, il calciatore infatti al suo ritorno ha dichiarato: ” Ora che sono tornato, mi auguro di poter giocare tutte le partite fino a fine stagione. Adesso certamente è una partita alquanto difficile quella contro il Villarreal, ma sicuramente come giochiamo in casa, abbiamo anche tutto il supporto d cui abbiamo bisogno, cioè appunto quello della nostra gente”. Nonostante tutto Paulo Dybala , ricordiamo che ha segnato ben 112 goal, arrvando quasi al mitico Roberto Baggio, dove del grande campione ne commenta così: ” Io spero sempre d poterlo conoscere e comunque di superarlo, dopotutto ne sono vicino ” – conclude Paulo Dybala. Ma anche Federico Cherubini, pare dello stesso parere di Dybala, dove lui dichiara: ” E’ vero che  l’allenatore Allegri ormai non ci crede più, però sono del parere che la Juventus deve tentare e credere nello scudetto. Invece riguardo al rinnovo di Paulo Dybala, si vedrà ne prossimi giorni”.

La Juventus e i rinnovi

Nonostante tutto sono giorni importanti per la squadra della Juventus, sia per il calciomercato che per il gioco del calcio. Ma c’è anche da dire che adesso appunto la Juve dovrà lavorare sulle scadenze dei contratti dei giocatori, non solo di Dybala, ma anche di Juan Cuadrado, Federico Bernardeschi, Mattia Perin e Mattia De Sciglio. L’argentino dopo l’infortunio muscolare successo nella partita tra Juventus- Torino, ora si sente pronto e carico. La quota Scudetto sarebbe almeno di  84, ma la Juventus però continua sempre la sua lotta. Peraltro, a volte Allegri manda i suoi messaggi ai giocatori anche per spingere allo stimolo di usare le loro massime possibilità. Ma dopotutto , volendo Max Allegri potrebbe anche sbagliare su quello che pensa dello scudetto soprattutto sul punteggio minimo necessario ma è molto difficile che possano bastarne 81, in pratica quel massimo che la Juve può raggiungere alla fine del campionato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.