Ancora è da valutare se il giocatore dell’Inter Nicol è Barella sarà alla partita contro l’Albania. Il giovane infatti a causa di un infortunio potrebbe anche non essere presente.
Preoccupazioni
Sorgono preoccupazioni per il calciatore Nicol è Barella che solo la prossima settimana si saprà se il ragazzo potrà esserci per l’esordio all’Europeo nella sfida contro l’Albania. Nicol è Barella è atteso da tutti gli italiani, tanto che anche Gabriele Gravina sul palco del Festival dedicato alla Serie A, spiega: ” Questo ragazzo ci preoccupa a causa dell’infortunio subito, ma comunque noi lo aspettiamo”. Anche Gigi Buffon ha espresso qualcosa su Nicol è Barella commentando: ” Nicol è deve fare degli accertamenti approfonditi e dopo l’esito degli esami sapremo se potrebbe esserci nella partita con l’Albania”.
Aspettando alcune risposte
Accedi alle offerte dei nuovi bookmakers come bonus, pronostici, quote e statistiche che potrai utilizzare per le tue competizioni sportive che ami seguire, puoi entrare nel sito ed effettuare il login per vivere le tue partite che per avere maggiori informazioni puoi andare a cliccare su 22Bet Scommesse. Adesso non resta che aspettare alcune risposte da come ha ribadito Gigi Buffon, ma nello stesso tempo, Gabriele Gravina sembra aver confermato che non ci dovrebbero essere dei peggioramenti per il calciatore. Nonostante tutto anche lo staff medico sembra comunicare la situazione di Nicol è Barella piuttosto tranquilla e stabile dato che dai primi accertamenti fatti hanno escluso delle gravi lesioni. Tuttavia la situazione del ragazzo interista riguarda un affaticamento al retto femorale destro che fortunatamente non ha grosse controindicazioni.
Buone speranze
Se vuoi scoprire quali sono le foto del calcio che hanno segnato l’epoca con i migliori giocatori digita qui. Da come ha parlato il presidente, i tempi di recupero non si sanno se prima non si hanno gli ultimi accertamenti che confermano lo stato di Nicolò Barella. Ma tutto sommato ci sono delle buone speranze di che possa essere presente per la partita contro l’Albania. Dunque per la settimana prossima, avremo la risposta di quando Nicol è Barella potrà riprendere a lavorare in campo. Nonostante l’importanza della partita, bisogna valutare il suo rendimento e se il giovane interista possa giocare tutto l’Europeo. Nel frattempo Luciano Spalletti punta su Cristante e Davide Frattesi in modo da sostituire Barella in caso le cose si mettessero male.
I commenti di Buffon, Gattuso e Calhanoglu
Da come abbiamo visto sembra che Gigi Buffon sia positivo su Nicolò Barella ed il suo ritorno. Nel Festival, Gigi, ha ricordato quel vecchio suo Mondiale con Gattuso, dove ha espresso così a sue parole quei tempi: ” Mi ricordo che Rino non stava bene e quel giorno volevano mandarlo a casa. Ricordo che si voleva legare a una sedia dicendo di non voler andare via, ed infatti poi restò. Quel giorno, saltò la prima e poi entrò in campo dopo l’espulsione di De Rossi nella partita contro gli Stati Uniti”. Anche Luciano Spalletti fa un piccolo sorriso, mentre Calhanoglu ha detto: ” Sicuramente mi spiace quello che è successo a Nicol è, ma tutti lo stiamo aspettando con ansia!”.
Conclusione
Se tutto andrà per il meglio, Nicol è Barella tornerà in palestra facendo soprattutto cyclette per poi proseguire in campo con gli allenamenti e le esercitazioni. Se fosse così, il giovane interista potrebbe tornare da Luciano Spalletti per la sfida d’esordio agli Europei. Sicuramente il mister della Nazionale cercherà a quel punto di non mettere il giocatore a rischio in modo da non avere delle ricadute e perderlo per il resto dell Europeo. Dunque se Nicol è Barella parteciperà, Luciano Spalletti lo farà giocare in campo molto probabilmente per poco tempo.