La serie Reactoonz e Piggy Riches

Le slot machine non sono solo combinazioni vincenti e simboli fortunati, un classico dei mangia soldi considerate il gioco aleatorio che più aleatorio ci sia.

Soprattutto quelle online, che riprendono la grafica, i movimenti e sono costruite per donare al giocatore un minimo di esperienza da videogames, hanno delle storie e dei personaggi ben costruiti, disegnati e anche interpretati dai designer e dagli sviluppatori informatici.

Vi dirò di più, proprio come accade nel fantastico mondo dei videogames, anche le slot machine vengono “realizzate a puntate”, delle trilogie dove i personaggi, nell’edizione successiva sono richiamati a nuove avventure spin dopo spin. I

Infatti, le slot machine in qualche caso tendono a finire non solo perché si raggiunge la vittoria massima, vengono costruite anche multilivello, quindi più giocate più sbloccate combinazione, più vincete e più arrivate ad un punto dove tutto è stato esaurito.

Pochissimi giocatori arrivano a questo livello, i più bravi si misurano nei tornei all’interno dei bookmaker o casinò online.

La serie Reactoonz: 1 e 2

Per giocare a Reactoonz uno e due, clicca qui. 18Bet Casinò, piattaforma con regola licenza di Curacao, ha inserito queste due slot un po’ particolari insieme, sono animate da dei simpatici personaggi che ricordano i Minions.

Il provider è Play’n Go, che le produce e distribuisce, è una società specializzata che non tradisce mai i suoi giocatori abituali. Regala grafica elevata, tantissimi personaggi, storie avvincenti, slot machine piacevole da giocare e molto coinvolgenti.

Reactoonz, innanzitutto, non è proprio una slot machine ma una tabella dove devi portare gli alieni verso il basso. Più extraterrestri combini secondo il colore e più vinci, il tutto si attiva con lo spin, ogni spin costa una puntata e il gioco dura parecchio.

L’importo minimo che si può giocare è venti centesimi di euro, potete fare delle prove con la modalità demo creata solo per divertirsi e non spendere. Il personaggio che si trova alla tua destra interagisce con te, se ti attardi a giocare ronfa, se vinci esulta, se perdi si rattrista.

Come vi abbiamo detto, i giochi da casinò possono essere anche multilivello. Per Reactoonz 1, ogni vincita inizia a riempire il contenitore a sinistra che, quando si conclude, elimina le cinque barrette sull destra. Più contenitori riempite e più barre eliminate e più vincete ma, basta poco, per dover riiniziare tutto d’accapo.

Se il gioco non vi basta, arriva Reactoonz 2: crea Electric Wilds vincendo con i simboli variabili, riempiendo il Fructometer e carcando i Uncharged Wilsd. In sostanza, stesso gioco ma diversi colori, piccoli alieni e difficoltà aumentate.

Piggy Riches Megaway di Red Tiger Gaming

Red Tiger è un secondo provider che ha realizzato slot machine e giochi da casinò con tecnologia Megaways TM, per Piggy Riches ha collaborato con un produttore molto conosciuto nel mondo dei casinò: Netent Gaming.

Piggy Riches ha come personaggi chiave due maialini che ne combinano di tutti i colori…

“Lady Pig e Gentleman Pig sono una coppia di potere ricco e sporco, l’apice dei suini sofisticati; niente rotoli di fango per questi maiali: solo ottimo champagne e il meglio che i soldi possono comprare!”

Il gioco è una slot machine ultra sfarzosa che simula una ruota della fortuna. Ci sono tanti simboli di sostituzione da combinare, scatter e jolly vari. L’abbiamo testata nel sito ufficiale a schermo intero ed è difficile staccarsi. Sottofondo musicale soft, ambientazione piacevole, colori e disegni gradevoli all’occhio. L’unica cosa che ti può fermare sono i soldi che finiscono, per questo occhio al conto e non esagerate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *