Serie A 2022/2023: i calciatori del momento per numero di goal.

I giocatori più forti di Serie A nei bookmakers internazionali corrispondono ai primi marcatori quotati, spesso favoriti o nelle giocate su partita o nelle giocate antepost. Il bookmakers internazionale 20 Bet Italia analizza le migliori quote scommesse, comprese quelle applicate sui calciatori. Scopriamo i nomi più importanti di Serie A per numero di goal.

Ciro Immobile

Ciro Immobile, età 31, Torre Annunziata, 20 febbraio 1990, a fine mese festeggerà il compleanno. Capitano e attaccante della Lazio, attaccante della nazionale italiana. Nella Serie A entra con la Juventus iniziando dalle giovanili. Farà carriera migliorando di anno in anno, la Juventus lo presterà a diverse squadre e poi lo cederà al Genoa nel 2012/2013.

Passerà al Torino e poi un anno con il Borussia Dortmund. giocherà poi con il Siviglia che lo presterà un anno al Torino e poi lo cederà alla Lazio. Proprio con la maglia biancoceleste i risultati più importanti.

Dove gioca segna: campionato (17 reti su 19 partite), Coppa Italia, Europa League (tre reti su 6 partite). A quanto si apprende, al momento CiroImmobile ha subito una botta al ginocchio durante l’allenamento. Condizioni da valutare nei prossimi giorni.

Dusan Vlahovic

Dusan Vlahovic, passato dalla Fiorentina alla Juventus prende la maglia di Ronaldo e diventa DV7 invece di DV9 (numero che indossava nei viola). La sessione di calciomercato juventino si è conclusa anche con altri nomi, Vlahovic è la promessa per la Champions, per i prossimi mesi di campionato.

Anche Dusan Vlahovic dove gioca segna, così la stagione 2021/2022 vede 17 reti in 21 presenze di Serie a, tre reti in tre partite di Coppa Italia. Dusan ha 22 anni ed è attaccante non solo della Juventus ma anche della nazionale serba. E’ nato a Belgrado ed è cresciuto professionalmente con il pallone nonostante tra i suoi sogni quello di diventare dottore, Gioca come prima o seconda punta, è mancino e ha un tiro potente e preciso. Bravo nei calci piazzati e nei rigori. Il suo acquisto arriva con decisione ferma di Allegri dopo l’infortunio di Chiesa. La prima partita che Vlahovic potrebbe giocare con la maglia bianconera è contro il Verona in casa. Dazn lo mette nella probabile formazione, noi abbiamo scritto una guida sui grandi schermi digitali 8k, si connettono anche a piattaforme streaming.

Giovanni Simeone

Giovanni Pablo Simeone Baldini ha 26 anni, giocatore argentino. E’ attaccante del Verona in prestito dal Cagliari, oltre a giocare nella Serie A è anche tra i convocati della nazionale argentina. È il terzo giocatore per numeri di goal, 12 reti in 21 partite. Su Calciocasteddu si legge che il Verona, soddisfatto del rendimento dell’attaccante è pronto ad una riscatto di 12 milioni di euro con qualche mese di anticipo. Il suo successo in Serie A ha continto anche il CT Argentino a convocare l’attaccante in prestito per il prossimo match valido per le qualificazioni ai mondiali. Appuntamenti di fine gennaio e inizio febbraio contro Cile e Colombia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.