Calcio, Milan: Rafael Leão, il nuovo agente e il rinnovo

Il calciatore portoghese del Milan, Rafael Leão, cambia agente. Per tutti quelli che amano puntare sulle scommesse sportive come il calcio, ippica, basket, hockey, oppure al casinò, slot machines, poker e altre categorie di gioco, si possono ottenere molte offerte e vantaggi promozionali. Inoltre è possibile accedere sul gioco con modalità live e tramite apposita app mobile e avere dei bonus con un massimo di 500 euro, dove per trovare le migliori offerte di Powbet clicca qui. In effetti una notizia inaspettata dopo essere sempre stato legato a Jorge Mendes, uno dei procuratori più importanti del mondo.

Rafael Leao e il cambio del suo agente

Ma come mai il calciatore portoghese ha deciso di cambiare agente? Quali sono le foto del calcio che hanno segnato la storia? Tutto quello che riguarda un’epoca di uno sport che non muore mai, per vederlo, si può accedere a questo articolo. Sulle vere motivazioni nessuno ancora sa nulla, ma sappiamo per certo che è un avvocato francese amico del padre del giocatore. Da come sembra, questo nuovo agente di Rafael Leao, non solo è un avvocato, ma nello stesso tempo, è anche ablitato come procuratore ma non ha niente a che fare con il calcio. Nonostante questo, il nuovo proprietario del Milan, ossia Gerry Cardinale, sicuramente ha l’intenzione di rinnovare presto il contratto di Rafael Leao, poichè è comunque uno dei calciatori più forti. Ma anche se Rafael Leao ha cambiato agente, Jeorge Mendes si occuperà ancora del giocatore portoghese  per quanto riguarda il rinnovo del contratto con il Milan.

Cosa è succeso?

Il cambio di agente a Rafael Leao potrebbe costargli una multa, probabile che il portoghese, inoltre, dovrà risarcire lo Sporting Lisbona con 16,5 milioni di euro per aver lasciato la squadra. Il suo contratto, in scadenza nel 2024, se verrà rinnovato da Gerry Cardinale e gli altri proprietari di RedBird il calciatore dovrà continuare la trattativa con Jorge Mendes almeno fino al 2026. Ma tuttavia, è ancora da capire quali sono state le conseguenze per il cambio dell’agente e perchè, anche se al Milan è arrivata la nuova società con Gerry Cardinale di RedBird che allo stesso tempo dovrà trovarsi a parlare con due procuratori per la situazione del calciatore portoghese.

Il contratto di Rafael Leao

Nonostante tutto il contratto di Rafael Leao sicuramente viene  rinnovato, anche se girano voci che il Real Madrid ha interesse verso il calciatore portoghese. In effetti sembra che già sia stata fatta un’offerta di circa 120 milioni di euro e comunque anche se fosse, il Milan di sicuro non se lo fa scappare. Fino a pochi giorni fa, Jorge Mendes, chiedeva uno stipendio più alto per Rafael Leao, dove la richiesta si aggira a 6 milioni di euro annui. Sicuramente l’idea di Gerry Cardinale e della nuova società del Milan è quella di tenere in squadra il calciatore portoghese, quindi non si esclude che venga fatta l’offerta per il rinnovo di Rafael Leao. Tuttavia però, prima si devono risolvere diverse situazioni, poi trovare un accordo con il calciatore e infine riuscire a blindare questo gioiello indispensabile per la squadra dei rossoneri. Insomma, tutto ancora da valutare, da vedere e capire perchè Rafael Leao ha fatto questa scelta, ma le novità sicuramente ci saranno a breve.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *