La serie Reactoonz e Piggy Riches

0 0
Read Time:2 Minute, 55 Second

Le slot machine non sono solo combinazioni vincenti e simboli fortunati, un classico dei mangia soldi considerate il gioco aleatorio che più aleatorio ci sia.

Soprattutto quelle online, che riprendono la grafica, i movimenti e sono costruite per donare al giocatore un minimo di esperienza da videogames, hanno delle storie e dei personaggi ben costruiti, disegnati e anche interpretati dai designer e dagli sviluppatori informatici.

Vi dirò di più, proprio come accade nel fantastico mondo dei videogames, anche le slot machine vengono “realizzate a puntate”, delle trilogie dove i personaggi, nell’edizione successiva sono richiamati a nuove avventure spin dopo spin. I

Infatti, le slot machine in qualche caso tendono a finire non solo perché si raggiunge la vittoria massima, vengono costruite anche multilivello, quindi più giocate più sbloccate combinazione, più vincete e più arrivate ad un punto dove tutto è stato esaurito.

Pochissimi giocatori arrivano a questo livello, i più bravi si misurano nei tornei all’interno dei bookmaker o casinò online.

La serie Reactoonz: 1 e 2

Per giocare a Reactoonz uno e due, clicca qui. 18Bet Casinò, piattaforma con regola licenza di Curacao, ha inserito queste due slot un po’ particolari insieme, sono animate da dei simpatici personaggi che ricordano i Minions.

Il provider è Play’n Go, che le produce e distribuisce, è una società specializzata che non tradisce mai i suoi giocatori abituali. Regala grafica elevata, tantissimi personaggi, storie avvincenti, slot machine piacevole da giocare e molto coinvolgenti.

Reactoonz, innanzitutto, non è proprio una slot machine ma una tabella dove devi portare gli alieni verso il basso. Più extraterrestri combini secondo il colore e più vinci, il tutto si attiva con lo spin, ogni spin costa una puntata e il gioco dura parecchio.

L’importo minimo che si può giocare è venti centesimi di euro, potete fare delle prove con la modalità demo creata solo per divertirsi e non spendere. Il personaggio che si trova alla tua destra interagisce con te, se ti attardi a giocare ronfa, se vinci esulta, se perdi si rattrista.

Come vi abbiamo detto, i giochi da casinò possono essere anche multilivello. Per Reactoonz 1, ogni vincita inizia a riempire il contenitore a sinistra che, quando si conclude, elimina le cinque barrette sull destra. Più contenitori riempite e più barre eliminate e più vincete ma, basta poco, per dover riiniziare tutto d’accapo.

Se il gioco non vi basta, arriva Reactoonz 2: crea Electric Wilds vincendo con i simboli variabili, riempiendo il Fructometer e carcando i Uncharged Wilsd. In sostanza, stesso gioco ma diversi colori, piccoli alieni e difficoltà aumentate.

Piggy Riches Megaway di Red Tiger Gaming

Red Tiger è un secondo provider che ha realizzato slot machine e giochi da casinò con tecnologia Megaways TM, per Piggy Riches ha collaborato con un produttore molto conosciuto nel mondo dei casinò: Netent Gaming.

Piggy Riches ha come personaggi chiave due maialini che ne combinano di tutti i colori…

“Lady Pig e Gentleman Pig sono una coppia di potere ricco e sporco, l’apice dei suini sofisticati; niente rotoli di fango per questi maiali: solo ottimo champagne e il meglio che i soldi possono comprare!”

Il gioco è una slot machine ultra sfarzosa che simula una ruota della fortuna. Ci sono tanti simboli di sostituzione da combinare, scatter e jolly vari. L’abbiamo testata nel sito ufficiale a schermo intero ed è difficile staccarsi. Sottofondo musicale soft, ambientazione piacevole, colori e disegni gradevoli all’occhio. L’unica cosa che ti può fermare sono i soldi che finiscono, per questo occhio al conto e non esagerate.

About Post Author

Admin

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Prefabbricati in cemento: vantaggi e caratteristiche

0 0
Read Time:2 Minute, 32 Second

Fino ad alcuni anni fa, le case prefabbricate in cemento erano costantemente associate agli eventi calamitosi come i terremoti o alle situazioni di emergenza. L’immagine collettiva delle case prefabbricate corrispondeva più a quella di anonimi casermoni che a quella di vere e proprie abitazioni; tuttavia, con il passare degli anni, questa concezione è stata modificata e le case prefabbricate stanno vivendo un momento di grande diffusione. Innanzitutto, occorre specificare che i prefabbricati in cemento, come quelli presentati nel sito di C.M.C.2.0 sono adattabili a svariate esigenze, compresa la realizzazione di scuole e spazi industriali; inoltre, essi sono quasi sempre disponibili in stili differenti, da quelli più urban a quelli più bucolici. In questo articolo vedremo quali sono i loro vantaggi e le loro caratteristiche principali.

Caratteristiche estetiche delle case prefabbricate in cemento

Le case prefabbricate vengono costruite seguendo i dettami della funzionalità e della praticità. Durante il processo industriale che conduce alla loro fabbricazione, comunque, è utilizzata la logica della standardizzazione perché prima vengono costruite le loro parti, in serie e quindi tutte uguali, e poi le stesse vengono assemblate. Questo potrebbe far supporre che non sia possibile poi personalizzarle più di tanto. Nulla di più errato!
La moderna tecnologia consente di personalizzare i prefabbricati a partire dal processo di fabbricazione. È possibile infatti modificare i prodotti industriali per dimensioni e colorazioni, il che permette già di dare un tocco personale. Inoltre, ricordiamo che i prefabbricati vanno assemblati tra loro, quindi per personalizzarli maggiormente è possibile richiedere un maggior numero di stanze o una disposizione diversa da quella standard.

I vantaggi delle case prefabbricate in cemento

I vantaggi delle case prefabbricate sono molteplici. Primariamente consideriamo i vantaggi economici: la casa prefabbricata in cemento ha un costo minore di un’unità abitativa costruita con metodologie più tradizionali. In aggiunta, scegliendo di acquistare una simile abitazione non si hanno sorprese nei costi, come invece accade spesso mentre si conducono lavori edili, durante i quali è raro che il prezzo stabilito dal preventivo iniziale rispecchi quello richiesto alla fine.
Inoltre, la casa prefabbricata viene realizzata secondo rigide norme relative alla qualità e alla sicurezza, che vengono testate secondo protocolli severi ed europei. Questo comporta che si tratti di soluzioni in grado di garantire la stabilità e anche la salubrità dei loro ambienti interni. Vogliamo, poi, parlare delle tempistiche che occorrono per ottenere una casa prefabbricata, le quali non sono nemmeno da paragonare a quelle richieste per la costruzione di un immobile tradizionale. Infatti, per ottenere la propria casa prefabbricata in cemento finita e con tanto di chiavi in mano occorrono solo tre mesi.
Infine, ricordiamo che le case prefabbricate in cemento sono anche sostenibili a livello ecologico e ambientale. Questo materiale, in realtà, è noto anche per il risparmio energetico che permette di avere: il suo essere isolante, per esempio, è un buon alleato per evitare l’assorbimento e la dispersione del calore nell’ambiente circostante, il che comporta un risparmio nell’utilizzo dei radiatori durante l’inverno e dei condizionatori d’estate.

About Post Author

Admin

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Tutti i vantaggi del cartongesso

0 0
Read Time:2 Minute, 28 Second

La rivoluzione del cartongesso

Nell’edilizia è diventato uno dei materiali più utilizzati ed apprezzati. Stiamo parlando del cartongesso. Il suo impiego negli ambienti interni si è esteso così largamente negli ultimi anni da portare alla nascita di una vera e propria figura professionale specializzata nel suo montaggio e nella sua lavorazione: il cartongessista.

Se una volta infatti anche le strutture interne della casa venivano realizzate in muratura, oggi sempre più spesso si opta per questo materiale che offre sicuramente diversi vantaggi e che si presta a diversi utilizzi. Andiamo a vedere insieme quali sono alcuni di questi.

Perché è così apprezzato

Una delle qualità del cartongesso è sicuramente legata alla velocità di montaggio. Il professionista, armato di cutter ed avvitatore, dovrà eseguire dei tagli sulle lastre per ottenere le dimensioni desiderate e fissarle sui montanti con delle viti. Un lavoro molto più semplice e veloce rispetto all’innalzamento di un muro.

Nonostante la loro leggerezza e maneggevolezza, le lastre offrono comunque una buona resistenza meccanica. Non si romperanno al primo colpo, ma la struttura può reggere benissimo nel tempo, se viene montata in modo accurato.

Pesiamo anche alla pulizia del cantiere, non essendo necessari sacchi di cemento, sabbia o altri materiali che rendono molto meno piacevole l’ambiente di lavoro, comportando più tempo e fatica, che vanno dedicati alla rimozione dello sporco.

Anche la rimozione di una struttura in cartongesso avviene molto più semplicemente e senza eccessiva fatica. Grazie all’ausilio di aziende specializzate possiamo smaltire senza alcuno stress il materiale rimosso.

Andiamo a vedere ora dove possiamo utilizzare questo materiale così versatile.

Per cosa può essere impiegato

Nella realizzazione di pareti divisorie. Questo materiale ha comportato una vera è propria rivoluzione nel mondo dell’edilizia, grazie alla semplicità con cui si possono alzare dei muri divisori. Delimitare degli spazi non è mai stato così semplice e veloce.

Le controsoffittature. Se il soffitto è troppo alto o si vuole creare una barriera isolante sotto l’aspetto sonoro o termico, si può benissimo utilizzare il cartongesso. Basterà creare una controsoffittatura contenente del materiale isolante come il polistirolo, la lana di roccia o il sughero.

Dare vita a delle strutture architettoniche e creative all’interno dei propri ambienti. La facilità di lavorazione, associata alla bravura dei professionisti che lo lavorano, lo rendono il materiale ideale per dare libero sfogo alla propria creatività per realizzare muretti o profili particolari, ma anche velette per l’illuminazione perimetrale, librerie in cartongesso che sono parte integrante della struttura, e così via…

Anche i camini possono essere rivestiti grazie al cartongesso ignifugo, resistente alle alte temperature, ideale per un rivestimento esclusivo e personalizzato.

Qualsiasi tipologia di ripiano può essere realizzato in cartongesso, tra cui mensole, svuotatasche e comodini. Non dovremo far altro che affidarci alla professionalità ed alle competenze di cartongessisti affermati.

Se sei alla ricerca di professionisti esperti nella lavorazione di cartongesso Bergamo, puoi contattare l’azienda Vanoncini SPA, che metterà a tua disposizione le proprie competenze e la propria vasta esperienza maturata in questo campo.

 

About Post Author

Admin

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Come pulire in modo veloce ed efficace la propria casa

0 0
Read Time:2 Minute, 37 Second

Efficacia e velocità nelle pulizie: basta la giusta strategia!

Quando si parla di pulizia della casa, probabilmente pensiamo che efficacia e velocità non possono andare di pari passo. Forse siamo convinti che sia necessario dedicare una gran quantità di tempo per eseguire una pulizia di fondo ed avere una casa tirata a lucido.

La  realtà è che con una buona programmazione e con gli attrezzi giusti si possono ottenere risultati sorprendenti, con il minimo sforzo.

La strategia giusta

Prima di parlare di cosa ci può aiutare nella pulizia della casa bisogna dire che è necessario riconoscere che, anche per quanto riguarda la pulizia della casa, prevenire è meglio che curare. Questo significa che la quantità di tempo che dovremo dedicare alla pulizia della casa dipenderà da quanto siamo bravi a non sporcare.

Questo significa che dovremmo facilitare le cose in modo che tutti i componenti facciano la loro parte per pulire appena sporcano. Potremmo ad, esempio, lasciare uno straccio vicino al lavello del bagno per asciugare immediatamente dopo che ci si è lavati, per evitare la formazione di calcare e di aloni.

Allo stesso modo, incoraggiamo tutti ad eliminare dal pavimento ogni traccia di sporco causato involontariamente.

Pianificare le pulizie ci permetterà di non ripetere le stesse faccende più volte. Identifichiamo quali sono le faccende domestiche che vanno fatte quotidianamente o comunque più di frequente, poi quelle che possono essere svolte una volta a settimana, e così via.

Avere chiaro in mente quello che c’è da fare a casa può sembrare una cosa banale, ma sarà fondamentale per non lasciarsi sopraffare dalle pulizie domestiche.

La scelta dei prodotti

Utilizzare i prodotti per la pulizia adatti è un altro passo essenziale per pulire in modo efficace e veloce. Piuttosto che impiegare prodotti generici o di scarsa qualità, optiamo per prodotti per la pulizia specifici e di qualità.

Per pulire i vetri non possiamo utilizzare gli stessi prodotti per pulire la ceramica, come non sarà conveniente utilizzare uno sgrassatore per la cucina per pulire i pavimenti.

Manteniamo l’ordine

Anche un ambiente ordinato contribuisce a favorire una maggiore agilità e velocità nell’eseguire le faccende domestiche. In questo caso, un consiglio utile è quello di chiedere la collaborazione di tutti per eliminare al momento qualsiasi oggetto o indumento che non si deve più utilizzare.

Mettere le cose al proprio posto nell’esatto momento che abbiamo finito di utilizzarle non costa niente. Trascurare però questo aspetto porterà in poco tempo ad un accumulo di cose da eliminare e ci sentiremo sopraffatti dal disordine.

L’aiuto degli elettrodomestici

Gli elettrodomestici possono venirci incontro e darci una grossa mano per pulire casa non solo in modo più approfondito, ma anche più velocemente.

E allora perché non sostituire scopa e paletta con una scopa elettrica, che ci permette di aspirare in pochi minuti anche delle zone piuttosto ampie. In alternativa, potremmo affidarci ad un robot aspirapolvere, che riesce addirittura a svolgere autonomamente questo lavoro.

Per lavare per terra possiamo acquistare una lavasciuga pavimenti, un modo molto pratico, veloce ed efficace per pulire le superfici.

Con la giusta strategia e gli attrezzi giusti, anche noi potremo pulire a fondo e velocemente la nostra casa.

About Post Author

Admin

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Open